Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Livello C1

 

Livello C1


SESSIONI CORSI NORMALI STANDARD:

Livello C1- AVANZATO - 72 -90 ore in due moduli
Per il livello C1- AVANZATO, 72-90 ore in due moduli , vengono effettuati al terzo anno scolastico consecutivo, secondo lo stesso ritmo della struttura delle sessioni dei livelli A1, A2, B1 e B2.

Testi e materiali didattici

Libro di testo: Rete 3Guerra Editore, Perugia
Costo del materiale didattico: 200 dhs

Programma

Descrizione del corso: ripresa di alcuni argomenti del corso B2 approfondendo delle modalità di presa di parola in una conversazione, esprimere le proprie opinioni tenendo conto del punto di vista dell’interlocutore; affinamento delle modalità di conversazione.

Obiettivi: capire il contenuto essenziale di soggetti concreti o astratti in un testo complesso, compresa una discussione tecnica nella sua specificità, comunicare facilmente con un interlocutore nativo, esprimersi in modo chiaro su un certo numero di soggetti.

Aspetti grammaticali: imperfetto del congiuntivo; condizionale passato verbi; verbi riflessivi e pronominali (approfondimento); si passivante; linguaggio settoriale.

Corrispondenza con il QCER ( Quadro comune Europeo di riferimento per le lingue) C1
Esame finale
Attestazione finale livello C1


 


22